domenica 27 dicembre 2009

NUOVA LEGGE SULL’ORDINAMENTO DELLA POLIZIA - Circolare

C.S.A. - Coordinamento Sindacale Autonomo
Coordinamento Nazionale
Via Innocenzo XI° n. 44 – 00165 ROMA
Tel. 06.6370278
Fax 06.39376933 – 06.23328842
Sito Internet: http://www.csaral.it -

Posta elettronica: coordinamento.csa@csaral.
Prot. 316/csa09
Del 16.12.2009


Ai Segretari Aziendali,Provinciali
Regionali e Nazionali del C.S.A.
L O R O S E D I

OGGETTO: NUOVA LEGGE SULL’ORDINAMENTO DELLA POLIZIA LOCALE (3024)
Il Dipartimento Polizia Locale del C.S.A., con la collaborazione di docenti Universitari, ha elaborato il testo di legge sul Nuovo Ordinamento delle Polizie Locali d’Italia depositato alla Camera dei Deputati dagli On.li CIOCCHETTI E TASSONE.
La 3024 vuole dare continuità alla 65/86 rinnovandola in conformità alle esigenze della Categoria, dei Cittadini, dell’Europa e delle Leggi Nazionali.
Il Nuovo Ordinamento della Polizia Locale è la legge della Categoria essendo i 28 articoli in essa contenuti esclusivamente di pertinenza della Polizia Locale e ogni punto è il risultato di incontri, convegni ed assemblee svolte in tutto il territorio nazionale.
La 3024 è la legge dei Cittadini essendo plasmata sulla “PROSSIMITA’” e confacente alle esigenze della Gente che oggi, sempre più, richiede sicurezza locale.
E’ la legge Costituzionale per antonomasia essendo scaturita interamente dalle leggi vigenti e dalla stessa Costituzione.

PERTANTO

si richiama l’autorevole attenzione di tutti i Segretari Aziendali, Provinciali, Regionali e Nazionali
del C.S.A. a disporre una minuziosa diffusione della Legge del C.S.A. in tutto il territorio nazionale con Convegni, Giornate di Studio e Assemblee.
Il Dipartimento Polizia Locale e la Segreteria Nazionale del CSA sono a disposizione per ogni azione di sostegno tendente alla divulgazione capillare tra la Categoria del testo della legge di riforma 3024 “NUOVO ORDINAMENTO DELLA POLIZIA LOCALE”.
Cordiali Saluti.

Nessun commento:

Posta un commento